Incontri parlando di Lei.
I gruppi sono composti da un massimo di 8/10 persone, e la durata della formazione/informazione è di 3 ore.
Lavoriamo con il corpo, sul qui ed ora, prestando attenzione al respiro, alla riformulazione dei pensieri, con la visualizzazione, con la condivisione.
Affrontiamo problematiche vicine alla sessualità, siano esse di tipo emotivo, o mentale o fisiche.
Parliamone, la parola pudore non deve distoglierci dal dovere primario che abbiamo nei confronti della nostra vita: quello di stare bene.
Condividendo, comprendiamo che non siamo nè le sole, nè sole.
Per informazioni: alidamazzaro@hotmail.com
"Io e lei", scritto in una estate calda, in una Roma vuota di romani e piena di turisti, bellissima nel suo profumo mediorientale
Il manuale è stato pensato per lunghi anni, addormentato, dimenticato, con l'idea che i sogni difficilmente si avverano; a volte per incuranza delle Dee interne, a volte per le congiunture esterne così spesso determinanti. Poi finalmente l'ho scritto, questo manuale, incoraggiata dalle mie numerose amiche sorelle di parole e di scontri, di attenzioni e di pensieri di abbracci e di sguardi.
IO e LEI e' un manuale semplice e diretto, che parla alle donne di tutte le età, parla di rispetto di dignità e di amore. E' un atto d'amore a tutte le donne, alla loro ed alla mia bellezza, alla certezza che cercando la comprensione dentro la propria esistenza troveremo il senso della vita.
Parla alle donne incoraggiandole a conoscere il proprio corpo come radice di conoscenza, come stimolo per vivere esperienze.
Se l’argomento vi interessa e volete organizzare incontri, scrivetemi.
La pagina fb Regine Felici più elasticamente informata, se non siete social (così si dice) mandatemi un vostro contatto e vi informerò. Grazie.