Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

Donne e Autonomia . "Io e Lei" ed. Mediterranee

Incontri sul "Femminile Scordato" Io e Lei" a livello indivuale e di gruppo, per la condivisione, ascolto attivo ed empatia. 

I gruppi sono composti da un massimo di 8/10 persone, e la durata della formazione/informazione è di 3 ore.

 

Lavoriamo con il corpo, sul qui ed ora, prestando attenzione al respiro, alla riformulazione dei pensieri, con la visualizzazione, con la condivisione.

 

Affrontiamo problematiche vicine alla sessualità, siano esse di tipo emotivo, o mentale o fisiche.

 

Incontro donne con problemi di incontinenza, di vaginismo, con difficoltà sessuali, problematiche che appartengono al corpo ed all'essere donna.

 

Parliamone, la parola pudore non deve distoglierci dal dovere primario che abbiamo nei confronti della nostra vita: quello di stare bene.

 

Condividendo, comprendiamo che non siamo nè le sole, nè sole.

 

 Per informazioni:  alidamazzaro@hotmail.com

 

"Io e lei", scritto in una estate calda, in una Roma vuota di romani e piena di turisti, bellissima nel suo profumo mediorientale  

Il manuale è  stato pensato per lunghi  anni, addormentato, dimenticato, con l'idea  che  i sogni difficilmente si avverano;  a volte per incuranza delle  Dee interne,  a volte per le congiunture esterne così spesso determinanti.

Poi finalmente  l'ho scritto, questo manuale, incoraggiata dalle mie numerose amiche sorelle di parole e di scontri, di attenzioni e di pensieri di  abbracci e di sguardi. 

 

 

 

IO e LEI e' un manuale semplice e diretto, che parla alle donne di tutte le età, parla di rispetto di dignità e di amore. E' un atto d'amore a tutte le donne, alla loro ed alla mia bellezza, alla certezza che cercando la comprensione dentro la propria esistenza troveremo il senso della vita.

Parla alle donne incoraggiandole a conoscere il proprio corpo come radice di  conoscenza, come stimolo per vivere esperienze.

 

Presentazioni di "Io e Lei"

Se l’argomento vi interessa e volete organizzare incontri, scrivetemi.

La pagina fb Regine Felici  più elasticamente informata, se non siete social (così si dice) mandatemi un vostro contatto e vi informerò. Grazie.